Disinfezione COVID-19 - puliservice srl

Title
Vai ai contenuti
Disinfezione ambienti contro Covid-19
Per aziende anche di grandi dimensioni
  • Certificato contro i CoronaVirus
  • Molto più rapido ed efficace dell’ozono
  • Ambienti disinfettati in pochi minuti
  • Non corrosivo e biodegradabile
  • Efficacia biocida 99.99999%

CENTIFICATO CONTRO I CORONAVIRUS
Il prodotto atomizzato è riconosciuto come P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico) quindi approvato dal Ministero della Salute. A fine trattamento rilasciamo una attestazione di avvenuta disinfezione completa di metodologia di intervento e scheda tecnica e di sicurezza del prodotto usato.

RAPIDO ED EFFICACE
Il precedimento di atomizzazione della soluzione disinfettante permette di diffondere rapidamente il prodotto all’interno dell’ambiente da sanificare con tempistiche di intervento molto rapide.

DISINFEZIONE RAPIDA DI GRANDI AMBIENTI
Un solo macchinario è in grado di sanificare 3000 metri cubi di ambiente all’ora. Siamo quindi in grado di sanificare grandi ambienti in pochissimo tempo.

NON CORROSIVO E BIODEGRADABILE
Questa tipologia di intervento è indicata anche per attività del settore alimentare e della ristorazione in quanto il disinfettante utilizzato non lascia nessun tipo di residuo.

EFFICACIA BIOCIDA AL 99,99999%
L’efficacia biocida della nostra disinfezione è la stessa prevista per le sale operatorie degli ospedali.

PULISERVICE SRL, utilizza un metodo di disinfezione completamente biologico, altamente efficace e testato, applicato con protocolli specifici che garantiscono la sicurezza di andare a trattare l’intero volume dell’ambiente.

Utilizziamo macchinari, leggeri e dinamici, in grado di atomizzare la soluzione disinfettante creando quella che in gergo viene chiamata la “nebbia secca” la quale arriva a sanificare laddove nessun operatore umano o attrezzo è in grado di arrivare.

Il prodotto atomizzato è riconosciuto come P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico) quindi approvato dal Ministero della Salute. A fine trattamento rilasciamo una dichiarazione di avvenuta disinfezione completa di metodologia di intervento e scheda tecnica e di sicurezza del prodotto usato.

Gli ambienti sono utilizzabili dopo solo mezz’ora dal termine dell’operazione che, in genere, richiede pochi minuti.
ESEMPIO PRATICO: un ambiente di 100 MQ richiede solo 6 minuti di intervento + 30 minuti di attesa. Dopo soli 36 Minuti, e si può tranquillamente ritornare ad operare in ambiente completamente disinfettato al 99,99999%

La disinfezione dell’ambiente di lavoro è diventata una priorità per tutte le aziende in seguito all’esplosione della pandemia da Covid-19.
Noi della Puliservice SRL ci occupiano di sanificazione per le aziende operanti nel delicato settore alimentare da oltre 30 anni e conosciamo da sempre l’importanza di un ambiente di lavoro ottimale dal punto di vista igienico sanitario, sia per le salvaguardia delle persone che lavorano in questi ambienti, sia per la salubrità dei proodotti che vi transitano.
Oggi è più che mai importante affidarsi ad aziende che hanno protocolli di intervento specifici e collaudati che possano garantire la corretta disinfezione degli ambienti.

Copyright © 2022 Puliservice SRL- Pulizia Silos - Pulizie Industriali - Sanificazione Celle Frigo. Tutti i diritti riservati. PULISERVICE SRL Via S.ANTONIO 26 26843 CASTELNUOVO B/A LODI
P.I. 08250020156 C.F. 00831880190
Torna ai contenuti