Pulizia e Disinfezione celle con vapore secco

Puliservice, usa da tempo la tecnologia del vapore saturo, anche detto vapore secco, come rimedio Sicuro, Efficace, Rapido ed economico per pulire e sanificare o sanitizzare i molteplici ambienti dove è richiesta la massima igiene.

  • Industria della carne
  • Industria della pasta
  • Industria dolciaria
  • Ospedali
  • Catering
  • Mense
  • Celle frigorifere

Pulizia garantita in tutto lo stabilimento!
Grazie al vapore, si può ottenere il massimo della pulizia e dell'igiene - non solo per la pulizia delle macchine, ma anche per le linee di lavorazione, nastri trasportatori, catene aeree di trascinamento, ambienti produttivi, celle frigorifere, ambienti comunitari.
I nostri generatori insieme all'erogazione di vapore a 180°C possono detergere per mezzo di una miscela di detergente e acqua calda, o solo di acqua calda.

Grazie all'aiuto di appropriati prodotti chimici compatibili con le prescrizioni HACCP, il risultato è un ambiente perfettamente pulito e sano.
Il nostro ufficio tecnico è disponibile a studiare delle soluzioni ai problemi che ci vengono sottoposti.

Galleria Immagini

IMAG0080
IMAG0082
IMAG0086
IMAG0089
IMAG0091
vapore1
vapore2
vapore3
vapore4
vapore5

Ecologico, flessibile, efficace!
Con i generatori di vapore saturo, è possibile rimuovere lo sporco anche nei punti meno accessibili, facilmente e rapidamente.
Nella fase di lavaggio non vengono danneggiate parti delicate come motori, elettrovalvole, fotolettori...
In caso di sporco ostinato, può essere aggiunto al vapore un detergente ecologico.

Esempi di utilizzo
Vapore
Pulizia macchine industriali

Per sua caratteristica, il vapore saturo rilascia poca umidità e tende a scaldare i materiali conduttori in modo da non compromettere circuiti elettrici ed elettronici, lasciando la parte pulita e asciutta; permette così il grappaggio delle vernici e di conseguenza un rapido passaggio ai successivi processi di lavorazione.
Con l'aggiunta di prodotti passivanti è possibile evitare la formazione di ruggine dopo lunghi periodi.